L’ex presidente americano, indagato per la vicenda di Mar-a-Lago, ha criticato il leader del Partito Democratico dandogli del corrotto.
Donald Trump torna ad infiammare i suoi sostenitori e lo fa nel giorno del suo compleanno attaccando l’attuale presidente degli Stati Uniti, Joe Biden. Dopo aver dichiarato la sua innocenza rispetto alle 37 accuse federali a suo carico davanti al Tribunale di Miami, il tycoon ha parlato al golf club di Bedminster, in New Jersey, della sua situazione, approfittandone per criticare il leader del Partito Democratico. “Io non mi sento al di sopra della legge – ha affermato Trump – sono l’unico che la rispetta“. Biden, secondo l’ex presidente, ha invece “centinaia di documenti classificati” ma “niente è successo al corrotto Joe“.
I festeggiamenti per il compleanno
“Quello che i delinquenti come Jack Smith hanno fatto alla mia famiglia è terribile – spiega Trump riferendosi al procuratore speciale che sta attualmente indagando sulle carte segrete a Mar-a-Lago -. Quello che hanno subito Eric e Ivanka è devastante, ma loro sono persone straordinarie”. “È un meraviglioso compleanno questo: lo faremo diventare il più bello di tutti”, ha esclamato il tycoon mentre i suoi sostenitori gli intonavano “Happy birthday” in uno dei saloni del golf club in New Jersey.